#movida: Pizza on Tour da Lievità e il closing party della Milano Food Week

lievita

Domani Il 7 maggio Lievità darà vita a Pizza on Tour, appuntamento in cui il prestigioso tartufo Savini incontrerà la pizza gourmet di Giorgio Caruso, maestro pizzaiolo di Lievità. Il tartufo e la pizza gourmet si ritroveranno protagonisti di diverse ricette per un’esperienza davvero esclusiva. Nel corso della serata è previsto un menù degustazione composto da tris di antipasti, pizza Gorago (con asparagi verdi in crema, gorgonzola dolce, fiordilatte e perle nere di tartufo), pizza Carpaccio e dessert.

Via Varese 4, Milano 

Metro 2, Moscova

Il 7 maggio dalle 20.00

35 euro

02.49.67.71.75

 

L’ARTE DEI TATUAGGI

Fino a mercoledì 15 maggio, Pittan Tattoo ospiterà My tattoo world, mostra fotografica di Elvia Iannaccone Gezlev. L’artista nata ad Avellino, cresciuta a Milano e ora residente a New York, a partire dagli anni ’90 ha osservato il mondo dei tatuaggi dietro la sua macchina. Per lei corpi e ritratti hanno in comune un linguaggio affascinante: queste immagini diventano pezzi di fine art da esporre in casa propria o in tattooshop e parlano di un’arte presente in molte culture, oggi sempre più diffusa e popolare.

Via Vetere 10, Milano 

Tram 3

Fino al 15 maggio

02.83.93.658

 

PARTY IN TERRAZZA

Il party esclusivo e gratuito su una delle più belle terrazze della città, ballando e ammirando il Duomo da pochi metri. Il 7 maggio Terrazza 21 sarà la cornice del closing party della Milano Food Week targato Le Cannibale, punto d’incontro tra cultura underground e trend del momento fra musica disco, house, techno e acid. Protagonisti Palomar e Tamati: quest’ultimo, nel giro di pochi anni, ha condiviso il palco con alcuni dei maggiori produttori della scena mondiale come Tiga, Fritz Kalkbrenner e Jimmy Edgar.

Piazza del Duomo 21, Milano

Metro 1 e 3, Duomo

Il 7 maggio alle 20.00

Ingresso gratuito

349.89.41.305

 

A CENA PER UN’OTTIMA CAUSA

Il 7 maggio all’Apollo Club andrà in scena Stellati Uniti – A Cena per un’ottima causa, appuntamento con trenta chef provenienti da tutta l’Italia, insieme per aiutare l’Associazione Il Balzo che da 25 anni lavora per migliorare l’integrazione di ragazzi con disabilità cognitive. Il ricavato sarà destinato alla ristrutturazione di un appartamento confiscato alla mafia, utile ai ragazzi per vivere la propria quotidianità. Sì parte con un aperitivo gourmet, per poi proseguire con una cena di ben dodici portate. A chiudere, spazio ad uno show di cabaret.

Via Giosuè Borsi 9/2, Milano 

Metro 2, Romolo

Il 7 maggio alle 19.30

02.38.26.01.76

solidartitalia@gmail.com

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff