Toro, oroscopo 2020

Toro, oroscopo 2020
Toro, oroscopo 2020

TORO (14 maggio – 21 giugno), LA PAROLA DEL 2020 E’ AZZARDO

**** AMORE Quell’Urano che nel 2019 vi ha rivoluzionato mente, corpo ed anima continuerà ad influenzare gran parte della vostra vita affettiva. Pretendete di più, avete tutte le carte in regola per fare le richieste più assurde al partner: capirà (un giorno, non temete) che lo fate a fin di bene. A giugno i single non potranno scansare incontri fatali.

***** LAVORO La vostra opera di convincimento su progetti a breve scadenza sarà più forte che mai. Essere testardi, a volte, fa bene ma non tirate troppo la corda con il capo, potrebbe prendere una cantonata clamorosa sul vostro conto. Avere pianeti a favore per tutta la prima parte dell’anno vi esorterà a non mollare la presa ai primi colpi bassi che riceverete dalle persone più insospettabili.

**** SALUTE Nervosi in primavera, più distesi in autunno. Sarà l’estate a donarvi quei momenti di relax (che tanto bramerete a fine maggio) all’insegna dei piccoli piaceri culinari e di una rassicurante quotidianità ordinaria. Settembre, poi, vi regalerà un rientro meno tosto, con responsabilità meno gravose del solito.