Trezzo suona Metal

metal
metal

Trezzo suona Metal

Sarà un weekend ad alto contenuto metal quello che avrà inizio venerdì a Trezzo sull’Adda: il Live Club ospita un vero e proprio raduno dedicato a tutti gli amanti della musica heavy metal, proponendo il meglio della scena contemporanea con oltre venti concerti in programma.

La settima edizione del Metalitalia Festival verrà inaugurata con una serata di warm-up dedicata al power metal, aperta dalla hardcore band milanese Vide e dai romani Scheletro, che scalderanno il pubblico per l’arrivo prima dei Cripple Bastards, trent’anni nel grindcore europeo, poi dei Raw Power, band di origine emiliana considerata punta di diamante del genere targato anni Ottanta.

La festa entrerà nel vivo sabato e domenica (dalle 14.00) con le esibizioni live di tutti gli artisti in “gara” per garantire la migliore musica metal al pubblico del Live: Grave Digger, Hammerfall, Rage, Forgotten Tomb, Novembre e Doomraiser sono solo alcuni dei nomi in scaletta, con il programma completo disponibile sul sito metalitalia.com. Non mancheranno i meet&greet aperti a tutti. L’ingresso in cassa per la singola giornata di venerdì a 10 euro, sabato e domenica sarà a 40 euro, con possibilità di abbonarsi all’intera manifestazione a 70 euro.

Domani dalle 20.00

Live Music Club

Via Giuseppe Mazzini 58, Trezzo sull’Adda (Mi)

Biglietti: 11,50 euro su ticketone.it