Ritorna l’AbbaShow

AbbaShow
AbbaShow

Torna uno dei grandi classici della programmazione annuale del Teatro Nuovo: con AbbaShow il divertimento è assicurato per tutti, grazie alla presenza di una delle cover band degli Abba più apprezzate di sempre.

LA STORIA • Ritorna, a grande richiesta nel teatro milanese, la tribute band AbbaShow, nota in tutta Europa, insieme al suo greatest hits composto dai successi più amati degli Abba, band di culto della storia della musica mondiale, prossima alla reunion. Il gruppo nasce dall’idea del produttore Alberto Bertapelle e si fa strada gradualmente nel campo dell’intrattenimento grazie ad una intensa gavetta di live nei locali e nelle piazze di tutta Italia e non solo, tra cui spiccano la Capannina di Forte dei Marmi, il Fuori Orario di Parma e l’Alcatraz ed il Live Club milanesi.

Menzione speciale meritano anche le apparizioni in Festival di carattere internazionale (come quello del Cinema di Berlino nel 2011), al Carnevale veneziano del 2009 e 2013 ed in programmi televisivi di successo in prime time sui canali nazionali.

LE HITS • Il cocktail musicale pronto per domani sera sarà per tutti i gusti: dalle ballate Fernando e Sos, fino alla dance più sfrenata di Gimme Gimme e Waterloo, passando per le iconiche Mamma Mia e Dancing Queen. Il palcoscenico ospiterà uno show all’insegna di una delle colonne sonore più amate degli anni Settanta, basandosi non solo sui grandi successi della band scandinava, ma avvalendosi in special modo delle atmosfere più caratteristiche di quel periodo d’oro, attraverso l’utilizzo di lustrini, luci, colori ed abiti perfettamente consoni all’epoca. Lo show è un’attenta ripresa dei concerti realizzati dagli Abba nella storica tournée tenuta in Australia (fonte di ispirazione poi per il film/concerto The Movie).

Giovedì alle 20.45

Teatro Nuovo

Piazza San Babila 3, Milano

Biglietti: 29.50 euro su ticketone.it