#movida: ai Magazzini Generali Louie Vega e dj Ralf e super party in giardino al 4Cento

magazzini-generali_louie-vega

Per concludere una cavalcata stagionale costellata di grandi notti e grandissime emozioni, il 10 maggio i Magazzini Generali ospiteranno Louie Vega e dj Ralf, nomi che hanno scritto capitoli importanti nella musica dance in Italia e nel mondo. Il primo, con alle spalle una carriera pluripremiata, ha un suono che spazia dalla house music al jazz e all’afro-beat, fino all’hip hop e al gospel. Il secondo, fondatore de La Terra Recordings, è una delle colonne portanti delle notti nei migliori club italiani.

Via Pietrasanta 16, Milano

Metro 3, Lodi T.I.B.B.

Il 10 maggio alle 23.00

Prevendite su mailticket.it

329.40.54.580

 

 

SUPER PARTY IN GIARDINO

Nato dalle rovine della foresteria di un vecchio convento del 1400 nella periferia sud di Milano, il 4Cento è uno dei luoghi di svago più underground della città grazie a feste davvero esclusive. Arredo suggestivo, lampade di design e uno splendido giardino corredato di cuscini, tavoli bassi e stuoie lo rendono una location a dir poco mistica. E proprio il 10 maggio riapre il suo dehor esteno, inaugurando la stagione estiva con un nuovo allestimento tutto da scoprire. Dj, musicisti, artisti di strada e circensi si alterneranno in un’unica, grande notte.

Via Campazzino 14, Milano

Bus 95

Il 10 maggio dalle 23.00

02.89.51.77.71

4cento@4cento.com

 

 

NUOVA CASA PER IL BASKET

Dal 10 maggio, il basket a Milano avrà una nuova casa. Si tratta del Pick ‘N Roll Pub di via Mola, nelle adiacenze di viale Certosa, dove gli appassionati della palla a spicchi potranno seguire tutti gli appuntamenti di NBA, Eurolega, Serie A e tutte le competizioni nazionali e internazionali. Non mancherà spazio per i più importanti eventi di calcio, pallavolo, tennis, ciclismo e motori, dalla Formula1 alla Moto GP. Davanti a una birra e a un buon panino, lo sport avrà tutto un altro sapore.

Via Pierfrancesco Mola 39, Milano

Tram 14

Il 10 maggio alle 18.00

picknrollpub@gmail.com

 

SMC CON AFTERLIFE

Domenica Afterlife, il party che dal 2016 ha conquistato Ibiza per poi diffondersi tra le consolle più quotate, torna al Social Music City con la musica di Tale Of Us, Solomun, Stephan Bodzin (live) e Mathame. Una line up di altissimo livello, il modo migliore per proseguire la stagione 2019 di Social Music City iniziata lo scorso 30 aprile con Circoloco Milano. Grande attesa per Solomun, uno degli indiscussi imperatori della musica elettronica: la sua prima volta al Social Music City si prospetta memorabile per gli appassionati di genere.

Via Giovanni Lorenzini 3/A, Milano

Domenica alle 16.00

Prevendite su mailticket.it

348.72.41.015

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff