#movida: schiuma party all’Alcatraz e i quattro anni di Colibrì

alcatraz schiuma party

Il 7 giugno non perdete la proposta dell’Alcatraz, dove andrà in scena un esplosivo schiuma party. Non esitate a presentarvi in via Valtellina muniti di costume e infradito, perché per una festa del genere non esiste dress code più adatto. In consolle Roberto Genovese, con tanta musica reggaeton, hip hop e dance anni Novanta. Il divertimento è assicurato.

Via Valtellina 25, Milano

Metro 3, Lodi T.I.B.B.

Il 7 giugno alle 23.00

Prevendite su mailticket.it

392.07.13.981

 

QUATTRO ANNI DI COLIBRÌ

Quattro anni intensi, quattro anni di chiacchiere, di colazioni, di pranzi e bevute, di libri, mostre e concerti. il 7 giugno Colibrì festeggerà il suo quarto compleanno con musiche e danze sfrenate: sarà una festa dall’ora dell’aperitivo fino a mezzanotte, dove potrete anche approfittare di uno sconto speciale sui libri del 15%. Alle 19.00 le danze verranno aperte dal jazz della Woody Gipsy Band. Alle 20.30 spazio a The Beat Barons che vi condurranno in un viaggio a ritroso fino agli anni Sessanta. A seguire, il concerto di Noy e il dj set finale.

Via Laghetto 9, Milano

Tram 12 e 19

Il 7 giugno alle 18.30

02.76.39.48.99

 

HOP HOP STREET FOOD

Quello che si aprirà domani sera a Cornaredo sarà un weekend tutto da vivere con il miglior cibo di strada. In piazza Libertà vi aspetta Hop Hop Street Food, il festival del gusto senza confine. Oltre a prelibatezze dolci e salate, potrete scegliere da un’ampia selezione di birre artigianali da sorseggiare in un’atmosfera di festa che vi accompagnerà fino alla mezzanotte di domenica. Dopo otto mesi di tour, sessanta città coinvolte e trenta cucine itineranti protagoniste, Hop Hop Street Food non conosce sosta.

Piazza Libertà, Cornaredo (Mi)

Dal 7 giugno a domenica

Ingresso libero

hophopstreetfood.com

 

 

ARTE VERSUS DEGRADO

Tre giorni di arte, ma anche di musica, colore e divertimento. Dal 7 giugno a domenica riecco Zuartday, l’evento artistico dell’anno dedicato alla urban art. Sulle facciate del b&b Zuretti61, main partner insieme a Montana Cans dell’intera manifestazione, assisterete ad un’azione pittorica corale di artisti di fama internazionale che trasformeranno il vicolo del Fontanile in un vero e proprio museo a cielo aperto. Verranno create nuove opere sui muri e sulle pareti, oltre alle immancabili opere su tela disposte lungo tutto il percorso.

Via Gianfranco Zuretti 61, Milano

Bus 87

Dal 7 giugno a domenica

associazionelaginnastica@gmail.com

 


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff