Inter-Juventus: Conte vs Sarri, buon derby d’Italia

derby d'italia
derby d'italia

Mai come in questo momento il “Derby d’Italia” è “topico”. Ecco perché Mi-Tomorrow ha voluto dedicare la copertina del numero di chiusura della settimana alla grande sfida in programma domenica sera a San Siro tra l’Inter capolista di Antonio Conte e la Juventus pluriscudettata, ma oggi seconda in classifica, allenata da Maurizio Sarri.

 

Cristiano Ronaldo, da una parte, e Romelu Lukaku, dall’altra, Fabio Paratici contro Beppe Marotta, in tribuna, l’esperienza di Leonardo Bonucci o quella di Diego Godin in difesa: gli ingredienti ci sono tutti perché il Meazza possa ospitare un’altra grande serata di calcio. Se Milan-Inter del 21 settembre è stato avaro di spettacolo, con un esito abbastanza scontato, non si può dire altrettanto del derby d’Italia, match-clou di questa settima giornata di Serie A.

Troverete questo numero di Mi-Tomorrow anche a San Siro, nel pomeriggio di domenica, prima del fischio d’inizio della grande sfida: un modo per tributare una Milano che, almeno sulla sponda nerazzurra, torna ad essere protagonista ai vertici del campionato italiano. Per carità, il cammino è ancora molto lungo, ma serate del genere non possono che far bene al tifo, quello sano. I milanisti staranno a guardare, ma il calcio – si sa – è una ruota che gira.


www.mitomorrow.it