Movida con… La musica jazz all’Upcycle Milano Bike Café

Upcycle Milano Bike Café
Upcycle Milano Bike Café

L’8 ottobre da Upcycle Milano Bike Café andrà in scena il primo appuntamento di Upcycle in Jazz, rassegna musicale realizzata in collaborazione con Area M. Protagonista sul palco di via Ampère il Beatrice Arrigoni Quartet – Innerscape, progetto composto interamente da brani originali che si presenta come una sintesi tra jazz contemporaneo e differenti influenze. La Arrigoni sarà accompagnata al pianoforte da Lorenzo Blardone, al contrabbasso da Andrea Grossi e alla batteria da Matteo Rebulla.

Via Andrea Maria Ampère, 59, Milano 

Metro 2, Piola

L’8 ottobre alle 21.00

02.83.42.82.68

Instagramupcyclebikecafe

 

ROMANTICO SUSHI

Una location elegante che impreziosisce corso Lodi, in piena zona Brenta. Al ristorante giapponese Nishiki potete decidere se trascorrere piacevoli momenti in una delle salette private separate da tende oppure nella veranda interna, intima e romantica. Cotto o crudo, il pesce viene lavorato e preparato con l’obiettivo di garantire a tavola gusti e sapori unici. Scegliete fra speciali sushi e sashimi, uramaki e tartare, ma anche carpacci e roll, dai più classici ai più ricercati come quello con avocado e tempura di gamberi.

Corso Lodi 70, Milano 

Metro 3, Brenta

Dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.00

02.87.39.38.28

Instagramnishikimilano

 

HAMBURGER, PATATE E BIRRA

Dopo Bardonecchia e Torino, B2 Burger & Beer ha aperto i battenti a Milano in via Monviso, in zona Gerusalemme. Qui il 90% della cottura degli hamburger viene effettuata al vapore, per poi essere rifiniti sulla piastra per ottenere la giusta doratura e un sapore ineguagliabile. Interessante anche la proposta di birre con cui accompagnare gli hamburger: oltre alle stagionali e a ricette speciali, spazio a ben dieci tipi di birre prodotte dal Birrificio Theresianer. Contorno? Non c’è abbinamento più azzeccato delle patate, qui cotte al forno.

Via Monviso 13, Milano 

Metro 5, Gerusalemme

02.36.79.80.24

Instagram: b2burgerandbeer

NATURALMENTE GOLOSO

In zona corso Buenos Aires, Alhambra Risto Veg è la proposta ideale per chi è alla ricerca di una cucina vegana o vegetariana a prezzi contenuti. Celebre la sua cucina etnica rivisitata in chiave veg, in un ambiente intimo e familiare, il ristorante è buono sia per una pausa pranzo che per cena. Potrete scegliere i vostri piatti direttamente dal bancone: avena con limone gratinato, crema di zucca, hummus di ceci, polenta con ragù di seitan il giovedì sera. Troverete un personale molto gentile e accogliente, che vi accoglierà con qualche stuzzichino per ingannare l’attesa.

Via San Gregorio 17, Milano 

Metro 1, Lima

Dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 19.30 alle 22.30

02.39.43.27.50

Instagramalhambraristoveg

 


www.mitomorrow.it