MI consigli un lavoro? Dalla sanità alla fast fashion, dagli effetti speciali al… Var

effetti speciali
effetti speciali

Nuovo passaparola per chi è a caccia di un impiego a Milano con la nostra rubrica settimanale di Alberto Rizzardi, dalla sanità alla fast fashion, dal Var agli effetti speciali.

 

Effetti speciali
EDI A CACCIA DI TALENTI CREATIVI, TRA CUI UN/UNA MATTE PAINTER

Edi (Effetti digitali italiani), realtà milanese specializzata nella consulenza, supervisione e produzione di effetti visivi digitali, è sempre alla ricerca di talenti, persone creative e capaci di trovare la migliore soluzione per ogni progetto. Sono numerose le posizioni attualmente aperte per la sede di via Bertini, zona Chianatown. Si cercano, tra gli altri, senior, mid e junior-It; Vfx coordinator e producer (film); Pipeline Td; animatori 3D e modellatori. Opportunità anche un/una matte painter, responsabile del concept, design, di personaggi, veicoli, props ed ambientazioni, con esperienza, ottime capacità di fotoritocco, doti artistiche, capacità di lavorare in team e di rispettare i tempi di consegna. Maggiori informazioni e candidature sul sito effettidigitali.it/it/join-us.

 

Primark
Primark

La moda Primark di tutto
NUOVO PUNTO VENDITA E ASSUNZIONI A ROZZANO

Primark, il marchio irlandese della moda low cost, riprende la sua crescita nel Milanese: dopo lo store di Arese, nuova apertura in vista (il 4 dicembre) a Rozzano, all’interno del centro commerciale Fiordaliso, per cui si cercano addetti/e alle vendite. Il profilo ideale è una persona entusiasta e motivata, amante del fashion retail, pronta a lavorare in un ambiente dinamico e a contatto con il pubblico, con disponibilità flessibile tutti i giorni della settimana. È preferibile precedente esperienza in ambito fashion, retail o Gdo.
Sulla base dell’esperienza, è previsto inserimento con monte ore variabile: part time 18 ore (è richiesta disponibilità prevalentemente nel weekend); part time 20 ore o full time 40 ore, su turni dal lunedì alla domenica. Per candidarsi: it.carriere.primark.com.

 

Var
Var

Moviola in campo (lavorativo)
HAWK-EYE CERCA FOOTBALL SYSTEMS OPERATOR NEGLI STADI

Hawk-Eye, società inglese proprietaria dell’omonimo sistema di moviola usato in vari sport, cerca per la sua sede milanese in via Rizzoli football systems operator. Le risorse lavoreranno durante le partite della Serie A e si occuperanno, nel dettaglio, di: installare e gestire gli apparecchi relativi a video review system e goal-line technology; eseguire i controlli pre-match; collaborare con gli ufficiali di gara e con il personale delle emittenti televisive in loco e da remoto; gestire le tecnologie durante la partita. Info su hawkeyeinnovations.com/careers.

 

Infermieri
Infermieri

Infermieri, oggi e domani
ASST VALLE OLONA DI BUSTO ARSIZIO, CONCORSO PER 25 ASSUNZIONI

C’è tempo fino al 12 dicembre per partecipare al concorso, indetto dall’Asst Valle Olona di Busto Arsizio (VA), per la selezione di 25 infermieri, da assumere a tempo indeterminato e pieno – Cat. D. Tra i principali requisiti per l’ammissione: maggiore età; cittadinanza italiana, di uno dei Paesi dell’Ue o appartenenza alle categorie previste dal bando; idoneità fisica all’impiego; diploma di laurea di primo livello in Infermieristica; iscrizione all’albo professionale. La procedura prevede la valutazione dei titoli e il superamento di tre prove d’esame (scritta, pratica e orale) con eventuale test preselettivo, qualora le iscrizioni fossero più di mille. Il bando e le modalità di partecipazione sono consultabili sul sito asst-valleolona.it/concorsi.

 

Autostrade per l’Italia
Autostrade per l’Italia

Futuro a tre corsie
AUTOSTRADE PER L’ITALIA, NUOVE ASSUNZIONI ALL’ORIZZONTE

È diventato operativo il piano di Autostrade per l’Italia, che prevede l’assunzione, in alcuni casi già dal primo trimestre 2020, di oltre 400 figure in tutta Italia: sul sito autostrade.it/it/carriere sono consultabili i primi annunci pubblicati. A Milano si cercano al momento specialisti impianti infrastrutture di base. Tra i requisiti: laurea in Ingegneria; esperienza almeno biennale nell’ambito della manutenzione impiantistica; conoscenza di elementi di contabilità, normative D.Lgs. 81/2008, Cei 11-27 e D.Lgs. 152/2006, impianti elettrici, gestione di magazzino e logistica, materiali e processi di laboratorio. Opportunità anche per un gestore tratta a Milano e per un tecnico di tratta a Bergamo e Piacenza. Assunzioni con contratto a tempo indeterminato.


www.mitomorrow.it