Movida con… Il Ringraziamento al Mi View Restaurant

Mi View Restaurant
Mi View Restaurant

Anche il nuovo Mi View Restaurant celebra il Ringraziamento. Per la serata di domani, dedicata anche al Thanksgiving Day, il protagonista in tavola sarà il tacchino con menù ad hoc studiato dall’Executive Chef, Cristian Spagnoli: benvenuto di purea morbida di zucca tonda e riso selvaggio, tacchino arrostito con ripieno alle castagne, marmellata al mirtillo rosso e salsa Gravy, sformatino di patate e formaggio, pannocchia tenera arrostita e pane di mais, insalata di peperone rosso e avocado, torta di noci Pecan e interno morbido alla zucca. Il prezzo della proposta è di 65 euro a persona, vini esclusi, ma vista su Milano a 360 gradi inclusa. Si può comunque cenare anche alla carta o scegliendo uno dei percorsi autunnali di degustazione.

Viale Achille Papa 30, Milano

Dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.00

Lunedì dalle 12.00 alle 15.00

Sabato dalle 19.00 alle 23.00

02.78.61.27.32

Instagram: miviewrestaurant

 

L’AMERICA A CASA

Tra brunch, cheesecake, cupcake, brownie, pie, bagel e burger tutti homemade, Vintage Bakery è una delle attività commerciali più americane presenti sul territorio milanese. Domani, in occasione del Giorno del Ringraziamento, Vintage Bakery metterà a disposizione un menù creato ad hoc da ordinare e farsi consegnare direttamente a casa senza spese. In tavola vi troverete con vellutata di zucca e zenzero, tacchino arrosto con gravy e cranberry jam, pannocchia di mais e vegetali al vapore, purea di patate dolci e torta lo sciroppo d’acero. Da ringraziare, no?

Via Castaldi 40, Milano

Metro 1, Porta Venezia

Solo il 28 novembre

30 euro menù adulto, 20 euro bambino

02.39.56.04.69

Instagram: vintagebakerymilano

 

UNA CENA D’OLTREOCEANO

Cheesecake e hamburger tra ceste appese al soffitto e mattoni bianchi in un piccolo locale country-moderno. In pochi anni California Bakery è riuscito a trasformare tanti indirizzi – tra cui quello di corso Garibaldi – in piccole culle di cucina americana. Per il Thanksgiving Day 2019, proprio nella sede a ridosso di Moscova, il 28 novembre andrà in scena una cena della tradizione con un menù composto da diverse portate che raccontano tutta la bontà della cucina americana. La cena, con vini in accompagnamento, è proposta a 55 euro.

Corso Garibaldi 89, Milano

Metro 2, Moscova

Il 28 novembre alle 21.00

55 euro

02.39.81.17.50

Instagram: californiabakery

 

VERO TACCHINO ARROSTO

Ristorante di stampo americano dove è possibile vivere l’atmosfera e il gusto dell’autentica cucina made in U.S.A., All American Diner non poteva che partecipare attivamente al Giorno del Ringraziamento. Per l’occasione, domani proporrà il Turkey Bagel con tacchino arrosto, insalata riccia, cremoso pureau e salsa ai mirtilli, il tutto accompagnato dalle potato dippers, patate croccanti e gustose ideali per essere immerse in qualunque tipo di salsa. Solo per domani, il menù verrà proposto a 10 euro.

Via Cassinis 33, Milano

Metro 3, Porto di Mare

Solo domani

10 euro

347.37.29.418

Instagram: all_american_diner_milano

 


www.mitomorrow.it