Emme come Milano, Memo Remigi torna a cantare la Madonnina

emme come milano
emme come milano

Palazzo Lombardia torna ad aprire le sue porte ai milanesi per trascorrere le ore che li separano dalle imminenti festività natalizie con una serie di iniziative culturali e musicali già avviate dalla tradizionale pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Città di Lombardia, inaugurata lo scorso 5 dicembre: domani sarà il turno di Emme come Milano, nuovo concerto gratuito offerto alla cittadinanza, in collaborazione con la Fondazione I Pomeriggi Musicali, con protagonista Memo Remigi.

 

Il progetto di Regione Lombardia, organizzato in collaborazione con la Fondazione I Pomeriggi Musicali di Milano, condividerà con il pubblico una nuova serata all’insegna di musica ed intrattenimento in compagnia di Memo Remigi ed il suo concerto Emme come Milano: la serata – che avrà inizio alle 18.30, presso l’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia – riproporrà i grandi successi del paroliere e cantante cresciuto nell’entroterra comasco (giunto quest’anno ad 81 primavere) insieme ai nuovi brani i cui temi trattano delle diverse sfumature di Milano, del suo passato e del suo presente.

Memo Remigi sarà accompagnato da Massimo Viganò e Valter Viganò. I prossimi appuntamenti a Palazzo Lombardia con il Natale della Cultura 2019 saranno Un pop Albero (sabato 21 dicembre alle 18.30) con il cabaret di Roberto Brivio e Gianni Brera. Storia di un Lombardo (lunedì 23 dicembre alle 18.30) in compagnia di Mino Manni. Ingresso libero per lo spettacolo di domani sera fino ad esaurimento posti.

Domani alle 18.30

Palazzo Lombardia, Auditorium Testori

Piazza Città di Lombardia, Milano

Ingresso libero


www.mitomorrow.it