12.7 C
Milano
08. 05. 2024 02:46

Lo Chef Carlo Cracco a Pasqua serve la solidarietà: delivery stellato per aiutare i più piccoli

Il ricavo sarà destinato alla Casa Sollievo Bimbi di Milano

Più letti

La Pasqua è un’occasione per promuovere la solidarietà. Lo sa bene lo chef Carlo Cracco che insieme alla piattaforma Cosaporto.it ha ideato un meraviglioso menù da consegnare direttamente a casa dei milanesi. Tutto il ricavo del delivery pasquale sarà dedicato alla Casa Sollievo Bimbi, l’hospice pediatrico realizzato a Milano dalla Vidas, struttura dove i bambini e i ragazzi che soffrono di patologie gravissime e non solamente in fase terminale, possono trovare, con le loro famiglie, cure mediche adeguate e sostegno psicologico.

Menù. Per Pasqua e Pasquetta un delizioso menù con torta pasqualina, riso gratinato alle fave e pepe nero con salsa di pecorino, agnello al vino bianco con piselli e menta e monoporzione di samba alle ciliegie di Sant’Arcangelo di Romagna e cioccolato. In più, è possibile aggiungere la colomba, soffice e avvolgente, sempre firmata Cracco.

Il menù completo costa 100 euro: un pranzo stellato capace di regalare un sorriso anche ai più bisognosi.

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...