24.5 C
Milano
27. 07. 2024 03:56

Scadono i punti Fidaty, code fuori da Esselunga. Il video

Più letti

Tempo di nuove code oggi davanti ai punti vendita Esselunga. Stavolta, però, contrariamente a quanto registrato un anno fa di questi tempi con il primo lockdown duro, la ragione è un’altra: domani, domenica 11 aprile, scadranno tutti i punti Fidaty accumulati fino a domenica 21 marzo 2021. Da lunedì, infatti, quei punti non avranno più alcuna validità, sfumando così l’opportunità di ottenere sconti e regali grazie alle spese di questi mesi.

Segnalazioni. Diverse segnalazioni sono arrivate questa mattina, come documentato dal video. L’azzeramento dei punti non è una decisione arbitraria di Esselunga. Il decreto del Presidente della Repubblica n.430 del 26 ottobre 2001, infatti, prevede che tutte le operazioni a premio abbiano una durata non superiore a cinque anni dalla data di inizio degli stessi.

Premi. E’ bene ricordare che i premi si possono richiedere anche online sui siti o sulle app Esselunga nella sezione dedicata al Catalogo Fìdaty, ma anche al telefono chiamando il Servizio Clienti al numero verde 800.531.531. Oppure, come evidentemente hanno fatto oggi molti milanesi, al Punto Fìdaty in negozio. Info su esselunga.it.

In breve

Il Municipio 1 vince il FantaMunicipio 2024, il presidente Abdu: «Tuteliamo le identità dei singoli quartieri»

Il FantaMunicipio di Mi-Tomorrow di quest’anno ha visto trionfare il Municipio 1 guidato dal 2021 dal presidente Mattia Abdu...