3.9 C
Milano
27. 01. 2023 12:49

Come sta Berlusconi? Il tweet di Zangrillo

Dall'entourage dell'ex premier arrivano nuove notizie sulle sue condizioni di salute

Più letti

L’ex premier Silvio Berlusconi è ancora ricoverato in ospedale. Sulle sue condizioni circolano diverse voci: c’è chi dice sia tornato al San Raffaele per un’infezione dovuta ai postumi del Covid e chi dice sia in condizioni più gravi. A provare a mettere tutti a tacere ci hanno provato in queste ultime ore il suo medico, il dottor Alberto Zangrillo, e la sua “fedelissima”, la senatrice Licia Ronzullu.

Il tweet polemico di Zangrillo

Il primo a voler rassicurare sulle condizioni di Berlusconi è stato il professor Zangrillo, che ha affidato polemicamente le sue parole ad un tweet. «Ogni giornata di lavoro al San Raffaele è molto impegnativa – ha scritto il medico -. TUTTI i miei pazienti stanno bene. Fatevene una ragione».

A rincarare la dose anche la senatrice Ronzullu, intercettata dai giornalisti all’uscita del San Raffaele: «Non è tempo di coccodrilli, il presidente Berlusconi ci seppellirà – ha dichiarato -. Si sta risolvendo un quadro infiammatorio per il quale si è reso necessario il ricovero».

In breve

FantaMunicipio #17: così le rotonde diventano piazze

Cantieri sempre aperti a Milano dove molte rotonde cambieranno pelle. La notizia della settimana è l'avvio dei cantieri per...