23.7 C
Milano
20. 06. 2024 05:29

Inaugurato il Bocconi Sport Center: un nuovo centro sportivo all’avanguardia per Milano

Un'area di 17mila metri quadri con tanto di parco ed un centro sportivo tutto da scoprire: ecco il Bocconi Sport Center

Più letti

Questa mattina è stato inaugurato il Bocconi Sport Center in viale Toscana a Milano, il quale va a completare il progetto del campus urbano della Bocconi. A darne l’annuncio anche il sindaco Sala dalla sua pagina Instagram.

Bocconi Sport Center, il nuovo centro sportivo

Tutto quello che uno sportivo potrebbe sognare si trova tra le mura del Bocconi sport Center. Una struttura all’avanguardia che contiene due piscine, una olimpionica da 50 metri e una da 25 metri. Alle vasche si aggiungono un Fitness club, una grande palestra polifunzionale per basket, pallavolo e calcio a 5 e una pista da running al coperto.

Il centro sportivo si estende su 17 mila metri quadri e i quattro piani principali del nuovo Bocconi Sport Center completano il campus urbano della Bocconi. Un campus che però non sarà solo riservato agli universitari, ma aperto a Milano e ai suoi cittadini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Sala (@beppesala)

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«Abbiamo inaugurato oggi il Bocconi Sport Center – ha scritto soddisfatto il sindaco Sala sulla sua pagina Instagram -. La struttura, bellissima, si sviluppa su quattro piani con piscine, area fitness, una Team Sport Arena con campi per gli sport di squadra e una running track all’ultimo piano. Ed è aperto alla città»

In breve

FantaMunicipio #35: con il Comune storia di gerarchie e di ascolti a metà

Piscina Scarioni e Chiaravalle: due ambiti per cui è interessare esaminare le mosse del Comune e il ruolo del...