8.5 C
Milano
18. 04. 2021 07:31

Bonus abbonamenti Atm, già 53mila richieste

A conti fatti sono 150mila i passeggeri che a marzo avevano attivato un abbonamento mensili, ai quali si aggiungono 350mila card annuali in corso di validità

Più letti

Sono già oltre 53mila gli abbonati Atm a Milano che hanno chiesto la compensazione per il mancato utilizzo delle tessere durante il lockdown. Secondo i calcoli dell’azienda di trasporto, si tratta del 10% degli utenti che ne avrebbero diritto.

Bonus abbonamenti Atm, già 53mila richieste

Attivazione. Dei 53mila richiedenti, sono 35mila gli utenti che hanno attivato il bonus direttamente nei totem dei mezzanini. L’attesa è che ora le domande crescano ad un ritmo di 4mila al giorno, visto che in tanti milanesi si preparano da questa settimana a tornare su metropolitane, bus e tram.

La domanda. Per inviare la domanda si può utilizzare il sito atm.it oppure recarsi su appuntamento direttamente negli Atm Point. È un’operazione da 20 milioni di euro di rimborsi, garantiti dal Ministero dei Trasporti, che si concluderà entro la fine di ottobre.

biglietto urbano Atm
biglietto urbano Atm

In breve

Milano, presidio no vax senza mascherina in Duomo: sessanta multe

Circa trecento persone, per la maggior parte senza mascherina, si sono radunate nel pomeriggio di sabato in piazza Duomo...