16.9 C
Milano
19. 05. 2024 10:10

Milano, giornata da dimenticare in stazione Centrale: ritardi fino a 400 minuti

Si sono accumulate ore e ore di ritardo per un guasto tra Rogoredo e Lambrate

Più letti

La giornata per coloro che quest’oggi dovevano prendere un treno da Milano Centrale è iniziata col piede sbagliato, e purtroppo è proseguita anche peggio. A partire dalla 7 di questa mattina a casua di un guasto tra Milano e Rogoredo si sono aumulate ormai ore di ritardo.

Fino a 400 minuti. Un utente ha twittato: «Con che coraggio Trenitalia puà comunicare 400 minuti di ritardo?». Monta la rabbia tra i passeggeri in stazione. I ritardi riguardano in particolar modo i treni che viaggiano verso Sud via Bologna e sulla direttrice Pavia-Venezia. Al momento la situazione si sta normalizzando, ma sono ancora presenti treni in ritardo.

Treni pieni governo Linate Trenitalia

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Il guasto tecnico è stato riparato intorno alle 14,30 dopo oltre sette ore dalla segnalazione. Sul proprio sito Rfi, ha scritto che i tecnici sono incessantemente al lavoro per ripristinare le linee. Rassicurazioni che non servano a tranquillizzare i passeggeri costretti ad ore di attesa.

 

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...