8.7 C
Milano
29. 03. 2024 07:15

Milano, giornata da dimenticare in stazione Centrale: ritardi fino a 400 minuti

Si sono accumulate ore e ore di ritardo per un guasto tra Rogoredo e Lambrate

Più letti

La giornata per coloro che quest’oggi dovevano prendere un treno da Milano Centrale è iniziata col piede sbagliato, e purtroppo è proseguita anche peggio. A partire dalla 7 di questa mattina a casua di un guasto tra Milano e Rogoredo si sono aumulate ormai ore di ritardo.

Fino a 400 minuti. Un utente ha twittato: «Con che coraggio Trenitalia puà comunicare 400 minuti di ritardo?». Monta la rabbia tra i passeggeri in stazione. I ritardi riguardano in particolar modo i treni che viaggiano verso Sud via Bologna e sulla direttrice Pavia-Venezia. Al momento la situazione si sta normalizzando, ma sono ancora presenti treni in ritardo.

Treni pieni governo Linate Trenitalia

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Il guasto tecnico è stato riparato intorno alle 14,30 dopo oltre sette ore dalla segnalazione. Sul proprio sito Rfi, ha scritto che i tecnici sono incessantemente al lavoro per ripristinare le linee. Rassicurazioni che non servano a tranquillizzare i passeggeri costretti ad ore di attesa.

 

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A