game of thrones
game of thrones

Un tributo speciale alla saga Game of Thrones, per la prima volta in Italia. Un’occasione unica per condividere grandi emozioni insieme ai tanti appassionati della serie, grazie ad un concerto epico. Lo spettacolare contesto scenografico dell’Anfiteatro dell’Anima, a Cervere, tra il Monviso e le Langhe, patrimonio naturale Unesco, accoglierà il 20 luglio Il Festival dei 7 Regni.

La super serie, quindi, non ha scritto l’ultimo capitolo ma invita i fan ad una vera e propria esperienza nel mondo Trono di Spade, con possibile arrivo alla location già dal pomeriggio con tante sorprese. Un concerto leggendario per la sera: il Gran Concerto della Barriera. L’Ensemble Symphony Orchestra, con oltre 80 elementi on stage, tra musicisti e coro, omaggerà la colonna sonora de Il Trono di Spade, in una delle arene estive più suggestive d’Italia.

I brani saranno eseguiti in un crescendo di pathos e coinvolgimento, anche grazie alla voce narrante di Daniele Giuliani, doppiatore ufficiale del protagonista assoluto della serie. Chiudendo gli occhi il pubblico sarà cullato dalla musica e dalla voce del beniamino Jon Snow.

L’Anfiteatro dell’Anima è una location sospesa tra cielo e terra a Cervere, a pochi passi da Cuneo. Esercita da sempre un fascino irresistibile sul pubblico e sugli artisti che hanno sottolineato come esibirsi in questo spazio trasformi la performance in un evento speciale. La bellezza naturale del luogo, immerso nel verde, si fonde con la forza dell’architettura con le pietre monolitiche ad abbracciare il palcoscenico e la scultura “Anima” che si staglia sul panorama.

L’Anfiteatro ospita oltre 2.500 persone, su gradoni scenografici rivestiti in pietra di Luserna, con una percezione sonora e visiva godibile da ogni punto della location. Immersa nel silenzio delle colline cuneesi, come in una dimensione sospesa nel tempo, proprio come il serial HBO.


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/