Milano Jewelry Week, una storia di successo

milano jewelry week
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Nei giorni scorsi abbiamo colto la provocazione dell’associazione Onalim circa l’imperversare di Week e City, gli eventi che ormai ogni mese affollano il calendario dei milanesi. Eppure ci sono appuntamenti, di recente progettazione, che spopolano. E’ il caso, ad esempio, della prima edizione di Milano Jewelry Week, la nuova settimana del palinsesto cittadino interamente dedicata al mondo del gioiello.

 

Il calendario ha contato 90 diversi eventi presso più di 60 location tra atelier di alta gioielleria, laboratori di arte orafa, accademie e gallerie d’arte, scuole e showroom di design e boutique di moda. Il bilancio? Oltre quarantamila partecipanti, provenienti dall’Italia e dall’estero.

«Il successo scaturito negli anni da Artistar Jewels, che in questa sua settima edizione ha registrato il record di presenze contando 5.000 visitatori su un totale di circa 40.000 dell’intera manifestazione, non può che portarci a lavorare a Milano Jewelry Week 2020 con ancora maggiore entusiasmo e ottimismo», ha spiegato Enzo Carbone il Founder di Prodes Italia, la società che ha ideato e che ha gestito tutta l’organizzazione della manifestazione.

Mi-Tomorrow, mediapartner dell’evento, ha realizzato anche la mappa degli eventi della Jewlery Week, che è stata un successo per la città. La riprova è ci sono già e date per la prossima edizione, dal 22 al 25 ottobre 2020.


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