Zafferano Leprotto sbarca al MoMA
Zafferano Leprotto sbarca al MoMA

Da Milano a New York. Lo Zafferano Leprotto compie un balzo oltreoceano e fino al 29 settembre potrà essere acquistato all’interno del “Fattobene Pop Up” nel MoMA Design Store, in un barattolo ad edizione limitata con quattro bustine di zafferano e un libretto con ricette e proprietà nutrizionali del prezioso “oro rosso”.

IL SENSO • «La collezione di oggetti nel Fattobene Pop-Up dà vita a prodotti eccellenti di uso quotidiano che sono fatti per essere utilizzati e ammirati per molti anni a venire», spiega Emmanuel Plat, Director of Merchandising al Museum of Modern Art.

«Siamo orgogliosi di vedere lo Zafferano Leprotto al MoMA Design Store di New York – commenta Paolo Daperno, general manager di Zafferano Leprotto -, è un riconoscimento alla sua qualità superiore, al rispetto della tradizione che si tramanda dal 1963 nel selezionare le migliori partite di zafferano e nel far vivere in modo sempre sorprendente l’iconico Leprotto».