#movida: serata benefica Slanciamoci all’Alcatraz e cocktail party da Vista Darsena

alcatraz
alcatraz

Il 28 marzo Slanciamoci, l’associazione non profit dedita alla raccolta fondi per la ricerca e la cura della SLA, tornerà all’Alcatraz di via Valtellina per dar vita all’appuntamento annuale con la Festa Rock 2019. A partire dalle nove, spazio al meglio della musica di genere, proposta sempre in versione originale. Soci, amici, medici e sostenitori si ritroveranno per coltivare ancora una volta la stessa passione, con l’obiettivo di sconfiggere una volta per tutte la SLA. Per partecipare, potete ritirare gli inviti effettuando la vostra donazione presso gli indirizzi indicati sulla pagina Facebook “Slanciamoci”.

Via Valtellina 25, Milano

Il 28 marzo alle 21.00

30 euro, 20 euro per gli under 25

02.29.52.65.46

 

 

COCKTAIL PARTY CON DJ SET

Una location simbolo del “nuovo” molo, dove potersi rilassare dalle prime luci del mattino al meraviglioso tramonto e, poi, fino a tarda notte. Vista Darsena è uno smart bar con servizio di cucina dalle grandi vetrate apribili che guardano la ritrovata Darsena di Milano. Frequentato a tutte le ore del giorno, il momento clou è certamente quello dell’aperitivo, con un’atmosfera che ricorda quella delle località turistiche. Il 28 marzo in occasione del suo compleanno, Vista Darsena proporrà un cocktail party con dj set all night long.

Viale Gabriele d’Annunzio 20Milano

Metro 2, Porta Genova

Il 28 marzo alle 18.00

Ingresso libero

02.45.49.94.70

 

 

UGO CONTI E LA SUA BAND

In occasione delle celebrazioni per i suoi trent’anni di carriera tra palco, tv e cinema, Ugo Conti sta girando l’Italia in compagnia della sua band per un calendario di show rigorosamente live. Il 28 marzosarà al Memo Restaurant Music Club nell’unica data prevista a Milano, in compagnia del suo “clan” di professionisti dell’intrattenimento. La tracklist? Semplicemente le canzoni più amate dagli anni ‘80 ad oggi. Lo show avrà inizio attorno alle 22.00.

Via Monte Ortigara 30, Milano

Bus 90, 91 e 93

Il 28 marzo alle 20.00

02.54.01.98.56

 

 

IL GIOVEDÌ È DIVINO

In zona Porta Romana a pochi passi dall’Università Bocconi, il Fortino Milano è un bistrot suddiviso in tre zone: la Library è l’area ideale per studiare o pranzare; la Social Table è un lungo tavolo adatto a ospitare feste; il Garden è la parte più celebre e ambita, con altalene al posto delle sedie. Il 28 marzo al Fortino andrà in scena il Giovedì Divino, l’appuntamento settimanale open wine bar con vini bianchi, rossi e bollicine da accompagnare ad un ricco buffet. Dalle 22.00, spazio a musica e tanto divertimento.

Viale Bligny 44, Milano

Tram 24 e 9

Il 28 marzo alle 19.00

15 euro

02.58.31.77.61

 

www.mitomorrow.it

www.facebook.com/mitomorrowoff

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here