Base Milano Classica Elettronica Fantastica
Base Milano Classica Elettronica Fantastica

Un incontro tra universi apparentemente opposti, un evento dove un concerto di musica classica si lascia contaminare dallo spirito di una festa techno tra le mura di un ex spazio industriale degli inizi del 900. Il 20 dicembre Base Milano ospiterà Classica Elettronica Fantastica, un evento organizzato da Le Cannibale e Associazione Saturnalia. Si tratta di un format che esplora gli incroci di percorso tra la musica classica e quella elettronica nel panorama attuale. Il collettivo di 19’40” si esibirà con due concerti, a seguire il dj set elettronico di Palomar.

Via Tortona 54, Milano

Metro 2, Porta Genova

Il 20 dicembre alle 22.00

Prevendite su MailTicket

Instagram: base_milano

 

UN PARTY HIP HOP & FUNK

Il 20 dicembre al Biko tornerà Space Jam, uno dei party hip hop & funk più infuocati di Milano, con i dj set di Steve Dub (Akasoulsistaradio) e i Mokambo Brothers. Steve Dub, che negli ultimi anni ha continuato a esibirsi in locali che propongono musica black, è stato tra i primi dj che negli anni ’80 portarono la musica hip hop a Milano, in particolare al Plastic. I Mokambo Brothers invece, tornano a Milano dopo essersi fatti le ossa nei club londinesi. Collezionisti di vinili, il loro viaggio sonoro parte dal funk per arrivare a suoni e ritmi urbani contemporanei.

Via Ettore Ponti 40, Milano

Metro 2, Romolo

Il 20 dicembre alle 22.00

339.15.15.043

Instagram: biko_milano

 

 

THE GOSPEL HOUSE EXPERIENCE

Una festa emozionante lunga una notte a ingresso gratuito. Domani sera gli spazi del 4Cento ospiteranno il Christmas Party dal tema The Gospel House Experience. Quello all’interno delle rovine di un vecchio convento del 1400 nella periferia sud di Milano, sarà Un viaggio spirituale attraverso la musica già dal pre-serata grazie alla partecipazione dei The Gospel Light Vocal Ensemble. Prima della festa, a partire dalle 20.00 sarà possibile cenare presso il ristorante del 4Cento. L’evento è realizzato in collaborazione con Comehome Milano.

Via Campazzino 14, Milano

Bus 95

Il 20 dicembre dalle 23.00

Ingresso gratuito

Instagram: 4centomilano

 

UNA FESTA INDIE

Prima di dedicarvi a pranzi e cene natalizie, il 20 dicembre Wow vi aspetta al Circolo Magnolia per un ultimo saluto prima delle feste. Sarà una festa in pieno stile indie con tutte le migliori tracce di artisti del calibro di Calcutta, Cosmo, Coez, Gazzelle, Salmo, Canova, Thegiornalisti, Carl Brave, Sfera Ebbasta, Zero Assoluto, Dark Polo Gang, Guè Pequeno, Tommaso Paradiso e molti altri. Una notte da vivere a squarciagola approfittando anche della sala giochi e del market allestito proprio all’interno del Circolo Magnolia.

Via Circonvallazione Idroscalo 41, Segrate (Mi)

Il 20 dicembre dalle 23.00

Ingresso libero

Tessera Arci obbligatoria

Instagram: circolomagnolia

 


www.mitomorrow.it