Movida: tra il live di Livio Cori e gli eventi da Elica

Il 26 settembre al Dry Milano appuntamento con Ipse Mixit, uno dei party più cool della scena musicale milanese con artisti che si improvvisano dj alternandosi alla consolle per condividere la loro personale playlist. Protagonisti saranno Valentina Nervi, stilista globetrotter innamorata del mondo della notte, con Syria, autentica icona di stile e di bellezza sempre ricercata, che dalla musica pop è passata al teatro dove ha trovato la sua dimensione. Ipse Mixit si rinnoverà ogni due settimane, sempre di giovedì.

Viale Vittorio Veneto 28, Milano

Metro 3, Repubblica

Il 26 settembre alle 21.30

02.637.93.414

Instagram: drymilano

 

TEMPESTA DI DESIGN

Fino a domenica, Elica – market leader company nel settore delle cappe da cucina e dei piani cottura di design – tornerà a Milano con un intenso programma di eventi e di incontri dedicati al pubblico nella centralissima cornice del Brian&Barry Building per esporre al piano terra i suoi prodotti più iconici. Il 26 settembre, dalle 12.30 alle 14.00, ad animare l’evento sarà Paola Marella, l’architetto e interior designer più celebre della televisione. Venerdì sempre la Marella sarà coinvolta in uno speciale show cooking dove sfiderà Matteo Torretta.

Via Durini 28, Milano 

Metro 1, San Babila

Fino a domenica dalle 10.00 alle 19.30

02.92.85.35.47

Instagrambrianebarrybuilding

 

IL FLOW DI LIVIO CORI

Il 26 settembre Circolo Ohibò e Costello’s, in collaborazione con Musiche Metropolitane, presentano live Livio Cori, rapper e cantautore nato e cresciuto nei quartieri spagnoli di Napoli che, dopo aver partecipato a Sanremo 2019 con Nino D’Angelo, prosegue la sua storia “solitaria” in tour. Il suo è un misto di sonorità urban, hip hop, r’n’b ed elettroniche che vanno ad incastonarsi con il flow melodico delle liriche in dialetto partenopeo. Per partecipare alla serata di domani, è necessaria la tessera Arci.

Via Benaco 1, Milano

Il 26 settembre alle 21.00

10 euro, tessera Arci obbligatoria

331.80.50.663

Instagramcircoloohibo

 

NEGRONI VENEZIANO

In occasione dei primi cent’anni di un’icona della mixology, Bonaventura Maschio in partnership con ABI (Associazione Barmen Italiani) partecipa ad una kermesse di trenta serate a tema organizzate fino alla fine di ottobre. Nel corso di questi appuntamenti verrà presentato il Negroni Veneziano, personale omaggio dell’azienda ad un mito dell’aperitivo italiano creato con The Barmaster Gin, essenziale, dal raffinato profilo aromatico e dal finale agrumato. Prossimo appuntamento il 26 settembre al Serendepico di piazza Castello.

Piazza Castello 1, Milano

Metro 1, Cairoli

Il 26 settembre dalle 18.00

0434.75.66.11

Instagramserendepicomilano


www.mitomorrow.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here