#movida: alle Fonderie Milanesi è carnevale e dieci ore di elettronica allo Space 25

Fonderie Milanesi

Il primo giugno le Fonderie Milanesi ospiteranno l’Ardbeg Day più colorato di sempre, rivivendo la tipica, folle e ricca storia degli scatenati carnevali di Islay. Atmosfere caraibiche, festoni, giochi tipici e sorprese che vi trascineranno dall’altro lato del mondo coinvolgendovi in una giornata che non dimenticherete. Tirate fuori dall’armadio vestiti festosi e variopinti, risfoderate i costumi senza pensare di essere troppo adulti per indossarli e preparatevi a danzare a ritmo di sfrenate percussioni.

Via Giovenale 7, Milano

Tram 9

Domani alle 16.00

ardbegday2019@parking.mi.it

02.36.52.79.13

 

DIECI ORE DI MUSICA

Gran finale di stagione per Lost In Music 5+5, il party creato grazie alla collaborazione tra Amnesia Milano e Too Long. Dieci ore di musica elettronica durante le quali si seleziona, si sperimenta, si scoprono sonorità house e techno in un contesto nel quale musicalmente si osa più del dovuto. L’appuntamento è per il primo giugno allo Space 25 di via Toffetti, dove lo special guest Piero Pirupa sarà affiancato in consolle da Mattia Presta, Path, Shaf Huse e Stefano Di Miceli. Lost In Music tornerà puntuale la prossima stagione con il consueto carico di novità.

Via Toffetti 25, Milano

Il primo giugno dalle 23.30 alle 10.00

20 euro

338.94.40.621

 

È QUASI MAGIA, CRISTINA

Un’icona e una voce amata da migliaia di fan, insieme alla band alter-ego più irriverente e sfacciata, nuovamente insieme per uno show tutto da cantare. Il primo giugno al Parco Tittoni potrete scatenarvi intonando le sigle originali dei cartoni animati più famose di ieri e di oggi in compagnia di Cristina D’Avena e dei Gem Boy. Preparatevi ad una nuova esilarante notte da vivere sulle note di Kiss me Licia, È quasi magia Johnny, Holly e Benji e tutti i più grandi successi animati. Una grande festa che vi farà tornare bambini per qualche ora.

Via Cavalieri di Vittorio Veneto 2, Desio (Mb)

Il primo giugno dalle 19.30

10 euro

339.88.42.707

 

PRONTI PER LA SCAMPAGNATAM?

Un mega picnic dove portare ciò che vuole e condividerlo con chi si vuole. Il primo giugno a partire dalle 12.30 al Parco Sempione andrà in scena la Scampagnatam, un grande evento “formato schiscetta”. Grazie alla partnership con LiMastri, SlowSud e Gelsomina, celebre pasticceria dal cuore meridionale, non mancheranno buon cibo, regali e sfide attraverso cui poter vincere fantastici premi. Non mancheranno le prelibatezze di Putìa Bottega Terrona, nuovo format dedicato ai panini più gustosi che ci siano.

Viale Enrico Ibsen, Milano

Metro 1 e 2, Cadorna

Il primo giugno dalle 12.30

Ingresso libero

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here