21.4 C
Milano
19. 05. 2024 23:57

A Milano per molti è già zona gialla: 26.000 euro di multe nel fine settimana

Beccati tantissimi "furbetti" in questo fine settimana: per loro multe salate

Più letti

A Milano e dintroni per molti il passaggio in zona gialla è scattato prima del dovuto. Purtroppo gli agenti non erano dello stesso avviso, così tra venerdì e sabato sono scattate sanzioni per 26.000 euro.

Multe. 24 giovani sono stati multati davanti al centro commerciale “Il Centro” di Arese. I militari sono intervenuti dopo una telefonata di un cliente: i giovani stavano facendo assembramento ed importunando i passanti.

A Cologno invece è stata scoperta una festa privata in un appartamento. Sanzionate 17 persone con età compresa tra i 23 ed i 64 anni. Scena simile anche a Cesano Boscone, dove sono state sanzionate altre 7 persone per una festa abusiva.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

In via Turati a Milano è stato individuato un gestore di un bar che serviva da bere ai propri clienti nel retro del suo locale. I presenti sono stati tutti identificati e sanzionati. Non cambia il copione neanche a Lainate dove 15 persone sono state beccate all’interno di un locale a fare aperitivo.

 

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...