24.3 C
Milano
27. 07. 2024 03:34

A Milano per molti è già zona gialla: 26.000 euro di multe nel fine settimana

Beccati tantissimi "furbetti" in questo fine settimana: per loro multe salate

Più letti

A Milano e dintroni per molti il passaggio in zona gialla è scattato prima del dovuto. Purtroppo gli agenti non erano dello stesso avviso, così tra venerdì e sabato sono scattate sanzioni per 26.000 euro.

Multe. 24 giovani sono stati multati davanti al centro commerciale “Il Centro” di Arese. I militari sono intervenuti dopo una telefonata di un cliente: i giovani stavano facendo assembramento ed importunando i passanti.

A Cologno invece è stata scoperta una festa privata in un appartamento. Sanzionate 17 persone con età compresa tra i 23 ed i 64 anni. Scena simile anche a Cesano Boscone, dove sono state sanzionate altre 7 persone per una festa abusiva.

In via Turati a Milano è stato individuato un gestore di un bar che serviva da bere ai propri clienti nel retro del suo locale. I presenti sono stati tutti identificati e sanzionati. Non cambia il copione neanche a Lainate dove 15 persone sono state beccate all’interno di un locale a fare aperitivo.

 

In breve

Il Municipio 1 vince il FantaMunicipio 2024, il presidente Abdu: «Tuteliamo le identità dei singoli quartieri»

Il FantaMunicipio di Mi-Tomorrow di quest’anno ha visto trionfare il Municipio 1 guidato dal 2021 dal presidente Mattia Abdu...