23.2 C
Milano
16. 05. 2022 23:09

Monopattini a Milano, ancora un tragico incidente: muore davanti agli occhi della fidanzata

I monopattini a Milano sono ancora una volta la causa di un terribile incidente: un uomo ha perso tragicamente la vita

Più letti

I monopattini a Milano sono ancora una volta protagonisti in negativo. Ieri sera, poco dopo le 22, un uomo di 39 anni a bordo del mezzo elettrico si è scontrato con una moto a Trezzano sul Naviglio. Purtroppo l’impatto gli è stato fatale, mentre il motociclista, un uomo di 60 anni, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda.

Monopattini a Milano, il racconto dell’ennesimo incidente

I monopattini a Milano continuano così ad essere una tragica fonte di incidenti. La vittima aveva ricevuto la chiamata della propria ragazza, la quale era rimasta in panne con la propria auto.

monopattini a milano

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo a bordo del mezzo elettrico avrebbe improvvisamente cambiato direzione venendo colpito in pieno dalla moto: l’impatto è stato talmente forte che il 39enne ha fatto un volo di circa 50 metri morendo sul colpo. La ragazza ha purtroppo assistito a tutta la scena. Nonostante l’arrivo di tre autoambulanze sul posto per l’uomo non c’era ormai più niente da fare.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...