28.2 C
Milano
22. 05. 2022 18:35

Silvio Berlusconi dimesso dall’ospedale San Raffaele

"Ricovero necessario per una valutazione critica approfondita"

Più letti

Silvio Berlusconi dimesso, ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano, struttura nella quale era ricoverato da giovedì 26 agosto. L’ex presidente del consiglio è uscito alle 15.45 dal settore D dell’ospedale, lì dove era stato ricoverato per una valutazione clinica approfondita a causa di un lieve problema cardiaco. 

Silvio Berlusconi dimesso, lascia l’ospedale San Raffaele

Silvio Berlusconi, accompagnato da scorta e  collaboratori, è apparso in buona forma. Non era la prima volta di Berlusconi in ospedale: il leader di Forza Italia era già stato ricoverato dal 6 aprile al 1 maggio e poi era rientrato  a metà maggio per altri controlli, dovuti principalmente agli strascichi lasciati dal Covid. Accertamenti di routine, secondo quanto riportato da fonti parlamentari di Forza Italia. Lo staff di Silvio Berlusconi ha ammesso che il  ricovero “è stato reso necessario per una valutazione critica approfondita”. Il Cavaliere ha trascorso parte dell’estate a Villa Certosa. Qui ha incontrato Matteo Salvini, Gigio Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic. 

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...