8.1 C
Milano
18. 04. 2024 06:06

Albero di Natale in piazza Duomo: ecco il brand che ha vinto il bando

L'albero di Natale in piazza Duomo quest'anno sarà griffato dall'influencer "L'estetica cinica"

Più letti

Si chiama Cristina Fogazzi ma tutti la conoscono come “L’estetica cinica”. Soprattutto sui social, dove su Instagram conta oltre 900 mila followers e si prepara a sfondare il muro del milione. Probabilmente ce la farà proprio grazie a questa notizia: l’albero di Natale in piazza Duomo quest’anno sarà griffato proprio da “L’estetica cinica”.

“L’estetica cinica” ha vinto il bando del Comune: sarà un Natale beauty

Una bella novità pink per Milano. Non si sa molto di più: la società di Cristina Fogazzi ha vinto il bando del Comune per illuminare l’albero più prestigioso della città nel momento più magico dell’anno. Lei si occupa di consigli per l’estetica e il suo modo irriverente le ha permesso di raggiungere numeri social pazzeschi, tanto da vincere un bando che presumibilmente vedeva tanti concorrenti prestigiosi. Ancora da capire che tipo di albero di Natale ha in testa l’influencer digitale per illuminare il cuore della città. Per “L’estatica cinica” si tratta di un grande successo a Milano: recentemente aveva inaugurato il suo secondo store in stazione Centrale dopo il primo in via Guido D’Arezzo.

Cristina Fogazzi
Cristina Fogazzi

Le novità per il Natale 2022 a Milano non finiscono qui. Sono previste infatti altre due installazioni di alberi di Natale: quello di Chanel in piazza Cordusio e l’opera firmata Dior Parfums in piazza della Scala. 8 abeti, invece, saranno posizionati in altrettanti quartieri periferici di Milano grazie a Dils, società che opera nei servizi immobiliari.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...