5.9 C
Milano
25. 04. 2024 07:03

Controlli, fermata Garibaldi: multate 13 persone senza mascherina

Dovranno pagare fino a 400 euro le persone fermate senza mascherina sulla metro alla fermata Garibaldi. Multa ridotta a 280 euro, per i pagamenti effettuati entro 5 giorni

Più letti

Proseguono i controlli nelle metropolitane di Milano. Ieri sera ben tredici persone sono state trovate in giro per la metropolitana, alla stazione di Garibaldi (M2), senza la mascherina indosso.

Controlli, fermata Garibaldi: multate 13 persone senza mascherina

Per viaggiare sui mezzi pubblici la mascherina è obbligatoria come disposto nella normativa per contenere la diffusione del coronavirus.

Multe. La Polizia ha così multato le 13 persone che dovranno pagare fino a 400 euro se non salderanno la multa entro cinque giorni. Durante la fase di controllo sono state inoltre identificate 186 persone, di cui 4 minorenni indagati a piede libero per resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale. I ragazzi erano in possesso di 11 involucri di hashish (dal peso complessivo di 11,5 grammi), 2 di marijuana ed erano armati di due coltelli di grosse dimensioni.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...