27.2 C
Milano
26. 06. 2022 22:10

Ancora proteste in via Saint Bon: problemi anche per i ghisa. Il video

La ciclabile di via Saint Bon è ancora al centro delle proteste dei residenti

Più letti

Ancora proteste da via Saint Bon a Milano. L’oggetto della discordia è ancora una volta la nuova ciclabile realizzata durante il primo lockdown. Il percorso dedicato alle due ruote ha determinato una riduzione della carreggiata con non pochi problemi alla viabilità.

Le proteste dei residenti di via Saint Bon

Una lettrice di Mi-Tomorrow ha inviato il video qui presente in redazione sottolineando tutte le difficoltà che caratterizzano la strada. In via Saint Bon sono presenti tre centri diagnostici e l’ingresso dell’ospedale militare di Baggio. Coloro che devono trasportare soggetti disabili in queste strutture sono spesso costretti a bloccare il traffico per sistemare le carrozzelle fuori dai veicoli.

Questo avviene perché purtroppo non c’è spazio a sufficienza per accostarsi. Inoltre la realizzazione della ciclabile ha comportato una diminuzione dei parcheggi nella zona rendendo ancora più difficoltose certe operazioni.

In questo ultimo video viene mostrato come anche gli stessi ghisa siano in difficoltà a muoversi per la via: nelle immagini gli agenti sono costretti a passare con la volante addirittura sulla ciclabile.

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...