31.6 C
Milano
26. 06. 2022 21:50

Sala promuove Gino Strada: «Se c’è davvero bisogno so che lui c’è»

Il post di Sala dedicato al suo amico Gino Strada

Più letti

Il sindaco Sala ha dedicato un post su Instagram al suo amico Gino Strada, papabile prossimo commissario sanitario in Calabria.

Il post. «Premetto che sono amico di Gino Strada – ha scritto il primo cittadino -, ma questo post non è fatto per amicizia. Gino è un medico, innanzitutto. Ha dedicato la sua vita alla cura di tante comunità, spesso in luoghi difficilissimi. Ha sempre dimostrato grandi capacità organizzative, e questo è un fatto. Per questo mi sembrava positivo che potesse dare il suo contributo al sistema sanitario calabrese. Ma ora sembra che tutto si stia riducendo ad uno sterile balletto politico. Se c’è davvero bisogno, so che lui c’è. Ma che nessuno giochi con persone come Gino, che nella vita ha fatto cento volte di più di chi ora fa lo spiritoso!»

Visita. Questa mattina il sindaco Sala si è inoltre recato in visita a Villapizzone, alla parocchia di San Martino per incontrare e ringraziare don Marco e i volontari della Caritas Ambrosiana impegnati nella distribuzione di pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà.

«ll Comune, in rete con le altre realtà attive sul territorio, è pronto a mobilitarsi nuovamente, come fatto lo scorso marzo, per raggiungere chi ha più bisogno», ha sottolineato sul proprio profilo Facebook

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...