23.6 C
Milano
02. 06. 2023 00:06

Sileri: «Dal primo giugno possibilità di spostamenti tra regioni»

Il viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri, ha dichiarato la possibilità di una ripresa degli spostamenti interregionali già dal primo giugno.

Più letti

L’ipotesi del ritorno agli spostamenti interregionali acquista sempre più concretezza. A confermarlo anche il viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri.

Le dichiarazioni. «Penso che dal primo giugno ci sarà la possibilità di spostarsi da una regione all’altra – ha dichiarato il viceministro ai microfoni di Radio Capital -. E secondo me sarà possibile uscire anche dalla Lombardia». Secondo i dati snocciolati da Sileri durante la trasmissione ci sarebbero al momento «12 regioni con meno di 12 infetti».

Pierpaolo Sileri

L’invito è sempre comunque alla cautela. «È come se all’Italia fosse stata data una lettera di dimissioni dopo una brutta malattia – ha aggiunto Sileri -, adesso ha un periodo di convalescenza di due settimane. È un momento di osservazione e preparazione».

 

In breve

FantaMunicipio #34: troppo degrado, raccolta firme

Il degrado è protagonista da tempo. Nella settimana in cui infuriano le polemiche a seguito del violento pestaggio da...
A2A
A2A