5.9 C
Milano
25. 04. 2024 07:35

Coronavirus, il “tampone sospeso” offerto dal centro commerciale del milanese

L'iniziativa lanciata a Bellinzago Lombardo: i dettagli

Più letti

Il centro commerciale “La Corte Lombarda” di Bellinzago Lombardo in provincia di Milano ha ideato il progetto “tampone sospeso”.  Come funziona? Il centro finanzierà direttamente i tamponi per tutti coloro in difficoltà economica. I test potranno essere richiesti ed utilizzati dai cittadini che saranno segnalati direttamente ad un poliambulatorio privato nel totale rispetto della privacy.

L’iniziativa.  Il “tampone sospeso” sarà esteso anche ad altri centri commerciali della proprietà, ovvero la Savills. «Siamo assolutamente lieti di poter essere il primo centro commerciale ad offrire il Tampone Sospeso ai nostri clienti più bisognosi – dichiara Roberto Speri, presidente della Corte Lombarda SCARL – La Corte Lombarda si è sempre contraddistinta per la propria vicinanza alle esigenze della cittadinanza; una collaborazione assidua che si è ulteriormente rinforzata dall’inizio della pandemia. Mai come adesso siamo convinti che, nonostante le avversità che stanno colpendo il nostro settore, sia giusto investire nel e per il territorio».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...