8.8 C
Milano
26. 04. 2024 06:41

Milano, i supereoi fanno visita al San Paolo: il video

I tecnici di Edilizia Acrobatica hanno fatto una piacevole sorpresa ai pazienti dell'ospedale: il video

Più letti

I migliori supereroi in circolazione (da Batman a Capitain America) hanno fatto una sorpresa ai bambini ricoverati in Pediatria e ai pazienti del reparto Covid all’Ospedale San Paolo di Milano. Ad organizzare tutto ciò sono stati i tecnici di “EdiliziaAcrobatica” calandosi dal tetto della struttura e sorprendo i pazienti all’interno.

L’iniziativa. «A travestirsi sono stati i tecnici di “EdiliziaAcrobatica” che nelle loro giornate di riposo si trasformano volontariamente in supereroi – spiegano dall’ospedale – L’intento di questo momento di svago era quello di incoraggiare i pazienti, augurando loro una pronta guarigione a non mollare nonostante il momento difficile».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Per i tecnici invece è un piccolo gesto per ringraziare i sanitari per il fondamentale lavoro durante la pandemia. «Durante la prima ondata Covid le persone chiamavano supereroi medici e infermieri – ha dichiarato Matteo Stocco, Direttore Generale dell’ASST Santi Paolo e Carlo – Oggi Hulk e Spiderman sono venuti in Ospedale a ringraziarli per la grande forza e professionalità dimostrata in questo lungo anno»

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...