5.3 C
Milano
29. 11. 2022 06:04

Tangenziale ovest in tilt, oltre 5 chilometri di coda per un incidente tra un’auto e un camion

Tutto è avvenuto poco prima delle 7, come riportato dall'agenzia regionale di emergenza urgenza

Più letti

Stamattina la situazione sulla Tangenziale Ovest era decisamente peggiore del solito. Le code di diversi chilometri erano dovute al consueto grande traffico in direzione di Milano ma anche e soprattutto a un incidente tra un’auto e un camion che si è verificato tra le uscite di San Siro-Settimoi e Cusano-Bisceglie (direzione sud).

L’incidente sulla Tangenziale Nord

Tutto è avvenuto poco prima delle 7, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza. Il conducente del veicolo, un uomo di 44 anni è rimasto intrappolato tra le lamiere contorte. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del comando di Milano per estrarlo e accompagnarlo in codice verde al pronto soccorso del Nigurada.

tangenziale ovest di milano

Anche il conducente del tir, un uomo di 53 anni, non è uscito incolume. E’ statto infatti accompagnato al pronto soccorso per accertamenti.

A livello di traffico, il problema è che permettere le operazioni di soccorso e i rilievi parte della carreggiata è stata chiusa al traffico dalla polizia stradale, formando una coda di oltre 5 chilometri tra Terrazzano e Cusano. Al resto hanno pensato i curiosi, generando gode anche sull’altra carreggiata.

In breve

FantaMunicipio #11: proposte per la città, ripensiamole tutti insieme

Sempre più cittadini si ritrovano in strada per discutere delle problematiche di alcune aree e per cavarne fuori idee...