Giù dalle brande! C’è la Pigiama Walk&Run

pigiama walk&run
pigiama walk&run

Torna l’appuntamento con la Pigiama Walk&Run, una special edition della Milano Loves You Run, la corsa all’alba promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT Milano) a sostegno della Campagna Nastro Rosa contro il tumore al seno in programma a ottobre. L’iniziativa benefica, arrivata quest’anno all’ottava edizione, si svolgerà venerdì prossimo, 27 settembre, alle 6.00 con partenza e arrivo da piazza Tre Torri, nel cuore di Citylife.

 

L’abbigliamento. La novità di quest’anno è proprio rappresentata dal dress code: a tutti i partecipanti è richiesto di indossare il pigiama. E i primi a farlo saranno Juliana Moreira e Edoardo Stoppa, una delle coppie più belle della tv, due amici e testimonial di LILT Milano in tante corse solidali.

«È ormai dimostrato che l’attività fisica regolare – spiega il presidente di LILT Milano Marco Alloisio – è uno dei corretti stili di vita che aiutano a prevenire sia il tumore che altre patologie come quelle cardiache, ictus, diabete, ipertensione. L’obiettivo consigliato è di raggiungere quindicimila passi al giorno. In questo modo si riesce anche a tenere sotto controllo il peso migliorando il proprio benessere generale, fisico e mentale».

Il percorso. La Pigiama Walk&Run prevede quaranta minuti di movimento all’aria aperta e divertimento per una gara di solidarietà a favore della prevenzione al femminile. Sarà una corsa adatta a tutte le andature, scegliendo se correre o camminare seguendo sei differenti percorsi: camminata normale, camminata veloce, corsa da 6.30’, 6.00’, 5.30’ e 5.00’. E all’arrivo, alle 6.40, sarà offerta a tutti una colazione rigenerante per iniziare al meglio la giornata. https://ebiteua.com/en/anal-sex

Le adesioni. Per partecipare basta effettuare una donazione a partire da 20 euro. Alla quota è possibile aggiungere un supplemento che sarà sempre devoluto alle attività di prevenzione del tumore al seno. Il giorno della manifestazione i corridori riceveranno la t-shirt ufficiale e il pacco gara. Il pacco gara potrà essere ritirato alla postazione LILT situata presso CityLife Shopping District, all’uscita della fermata Tre Torri della metro Lilla, di fronte alle vetrine del Carrefour. Per info milanolovesyou.com/run.


www.mitomorrow.it