Baglioni “al centro” del Forum

Al centro
Al centro

Farà tappa da venerdì, per tre sere di fila (quasi tutte esaurite), al Mediolanum Forum di Assago Al centro tour, il nuovo appuntamento live con Claudio Baglioni, una delle voci italiane più amate, simbolo di una intera generazione ancora del tutto contemporanea del nostro presente.

IL RACCONTO • Baglioni, giunto all’invidiabile traguardo dei cinqunt’anni di carriera, torna dal vivo con uno show antologico dal forte impatto emotivo, fatto di canzoni e racconti, in cui si mischiano poesia e danza con effetti speciali iper-tecnologici. La scaletta dei suoi successi segue un rigoroso ordine cronologico, partendo da Questo piccolo grande amore del 1972 fino alla più recente Con voi del 2013, passando per le ballate più amate come Sabato pomeriggio, Strada facendo, Mille giorni di te e di me, E tu, Poster e molte altre.

360 GRADI • Al centro non è solo il nome della tournée dei record per il cantautore – prossimo al suo bis sanremese come “dittatore artistico” – ma è anche l’idea di fondo della sua nuova scelta di live entertainment, selezionata appositamente per celebrare degnamente il suo cinquantennale di carriera. Al centro di ogni palasport prescelto vi è, infatti, disposto un enorme palco, tale non solo da ospitare l’intera apparecchiatura tecnica e scenografica dello show, ma da permettere la visione totale dello spettacolo per il pubblico disposto a 360 gradi intorno ad esso.

SI CONTINUA • Il 2018 sarà ancora pieno di live per Baglioni, pronto ad esibirsi dinanzi al pubblico di Perugia, Acireale, Bari, Eboli, Bologna, Padova, Montichiari e Torino fino a fine novembre. Dopo la pausa sanremese, il cantautore tornerà a stretto contatto con i fan per la seconda parte del tour, in programma dal 16 marzo, con ritorno ad Assago programmato il 12 aprile.

Da venerdì a domenica alle 21.00
Mediolanum Forum
Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)
Biglietti: da 35 euro su ticketone.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here