26.4 C
Milano
24. 05. 2022 17:14

Donatella Rettore: in concerto all’Arena Milano Est

Proporrà un medley dei suoi brani più applauditi in 40 anni di carriera

Più letti

Dopo il sofferto stop per le norme anti-Covid, Donatella Rettore torna in concerto dal vivo e lo fa all’Arena Milano Est. L’icona del rock italiano Anni ’80 e ‘90 torna dal vivo, più grintosa che mai. All’amatissimo pubblico milanese dedica un concerto fitto fitto dei suoi brani cult. Con in più la sorpresa di alcuni brani mai eseguiti live. Un appuntamento da non perdere, non solo per i tanti “rettoriani”.

Donatella Rettore in concerto a Milano 

Donatella Rettore non vedeva l’ora di tornare non tanto a cantare per i fan, ma a cantare con loro. “E’ una gioia indescrivibile – dice Donatella – poter tornare a far uscire la voce, in tutti i sensi. Finalmente rieccomi a cantare dal vivo, davanti al mio pubblico che è vivo, vibrante. Un pubblico che interagisce con me, canta con me, si scatena con me. Torna a vivere con me”. La Rettore, che ha vissuto a lungo nel capoluogo meneghino, è particolarmente felice di riaffacciarsi sulla piazza milanese, tra le più calde e accoglienti che abbia mai incontrato.

Come fare per acquistare i biglietti 

Il 31 agosto all’Arena Milano Est proporrà un medley dei suoi brani più applauditi in 40 anni di carriera. Inizio spettacolo ore 21.30, costo 26 euro. Biglietti online (www.arenamilanoest.it e www.vivaticket.com) o al telefono con carta di credito. Tutte le attività si svolgono nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza anti-Covid.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...