mamacita festival
mamacita festival

Mettete insieme per una sera il meglio della scena “Trap” internazionale, ne esce fuori uno degli appuntamenti più attesi dell’estate milanese: domani sera l’appuntamento, all’Ippodromo Snai San Siro, è col primo Mamacita Festival.

Sul palco ci saranno Sfera Ebbasta, Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, con la straordinaria partecipazione di J Balvin. Non solo. Alla festa, aperta fin dal pomeriggio, parteciperanno altri ospiti che si alterneranno sul palco insieme a dj, produttori, performer e ballerini.

I protagonisti non hanno granché bisogno di presentazioni. Grande attesa, ad esempio, è rivolta su Sfera Ebbasta, la rapstar della scena musicale odierna, primo artista italiano ad aver conquistato il record di plays streaming del mondo su Spotify. Oggi spopola in radio con Calipso, singolo dei produttori Charlie Charles e Dardust, che vede il coinvolgimento anche di Mahmood e Fabri Fibra.

Altro nome annunciato è quello di Elettra Lamborghini, nota per aver preso parte a produzioni internazionali targate MTV, poi popolare coi singoli Pem Pem e Mala, fino alla recente partecipazione come coach del talent musicale The Voice of Italy. E ancora: Gué Pequeno, artista chiave nella storia del rap italiano, originariamente parte dei Club Dogo, oggi in radio con Bling Bling (Oro), con il campionamento di Mango.

I tre si esibiranno a fianco di J Balvin, l’artista colombiano che ha scalato le classifiche mondiali, già vincitore di tre Latin Grammy, per il terzo anno consecutivo, è stato nominato artista dell’anno per il “Premio Lo Nuestro” di Univision, unico cantante ad avere questo primato in trent’anni di storia dell’award.

Domani dalle 16.00
Ippodromo Snai San Siro
Via Diomede 1, Milano
Biglietti: da 34,50 euro su ticketone.it


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/