9.3 C
Milano
04. 02. 2023 13:09

I ranocchi di Mr. Savethewall invadono Piazza Affari a Milano

Mr. Savethewall ha spiegato la sua installazione "The frog of Piazza Affari" realizzata come tributo creativo alla Deodato.Gallery

Più letti

Questa mattina Piazza Affari a Milano, sede della Borsa Italiana, si è svegliata insolitamente colorata per un’invasione di ranocchi verdi, inconfondibili personaggi di Mr. Savethewall.

Mr. Savethewall a Piazza Affari: quando l’arte fa notizia

Lo street artist ha voluto celebrare direttamente in Piazza Affari, a modo suo, la quotazione su Euronext Growth Milano della Deodato.Gallery, che da anni lo rappresenta in esclusiva. La squadra dei ranocchi ha accompagnato quella che oggi è la prima quotazione del 2023 su Euronext Growth Milano della Deodato.Gallery e la prima quotazione in assoluto sul metaverso.

Piazza Affari

Mr. Savethewall ha spiegato la sua installazione site specific “The frog of Piazza Affari” realizzata come tributo creativo alla Deodato.Gallery: «Quando ho conosciuto Deodato Salafia, muoveva i primi passi nel mondo dell’arte, oggi Deodato Arte è un brand imprescindibile, un’azienda solida e strutturata. Così oggi, nel giorno della sua quotazione in Borsa, voglio celebrare il ranocchio Deodato, capace sempre di evolversi proprio come i miei anfibi preferiti! Ispirandomi a The Wolf of Wall Street, posso dire con tutta la mia stima e con il mio soggetto più amato che in un mondo di lupi, alla fine è la rana che vince».

In breve

FantaMunicipio #18: chiusura di due uffici anagrafe e la risposta dei Municipi

La chiusura di due uffici anagrafe del Comune, quelli in via Boifava (Municipio 5) e in via Passerini (Municipio...