11.2 C
Milano
25. 04. 2024 13:08

I ranocchi di Mr. Savethewall invadono Piazza Affari a Milano

Mr. Savethewall ha spiegato la sua installazione "The frog of Piazza Affari" realizzata come tributo creativo alla Deodato.Gallery

Più letti

Questa mattina Piazza Affari a Milano, sede della Borsa Italiana, si è svegliata insolitamente colorata per un’invasione di ranocchi verdi, inconfondibili personaggi di Mr. Savethewall.

Mr. Savethewall a Piazza Affari: quando l’arte fa notizia

Lo street artist ha voluto celebrare direttamente in Piazza Affari, a modo suo, la quotazione su Euronext Growth Milano della Deodato.Gallery, che da anni lo rappresenta in esclusiva. La squadra dei ranocchi ha accompagnato quella che oggi è la prima quotazione del 2023 su Euronext Growth Milano della Deodato.Gallery e la prima quotazione in assoluto sul metaverso.

Piazza Affari

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Mr. Savethewall ha spiegato la sua installazione site specific “The frog of Piazza Affari” realizzata come tributo creativo alla Deodato.Gallery: «Quando ho conosciuto Deodato Salafia, muoveva i primi passi nel mondo dell’arte, oggi Deodato Arte è un brand imprescindibile, un’azienda solida e strutturata. Così oggi, nel giorno della sua quotazione in Borsa, voglio celebrare il ranocchio Deodato, capace sempre di evolversi proprio come i miei anfibi preferiti! Ispirandomi a The Wolf of Wall Street, posso dire con tutta la mia stima e con il mio soggetto più amato che in un mondo di lupi, alla fine è la rana che vince».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...