23.7 C
Milano
27. 07. 2024 07:14

Party like a Deejay, grande successo per la prima serata. E stasera si replica con la dance

E' stata un successo la prima serata di Party like a Deejay, festa targata Radio Deejay

Più letti

E’ stata un successo la prima serata di Party like a Deejay, festa targata Radio Deejay che è tornata in Parco Sempione e all’Arco della Pace, dopo l’esordio nelle nuove location dello scorso anno, per offrire al pubblico due giorni di musica, intrattenimento, sport e tanto divertimento. Stasera infatti si bisserà. Realizzato con il Patrocinio del Comune di Milano, l’evento propone un calendario di appuntamenti e iniziative che includono concerti e dj set esclusivi, incontri e momenti di condivisione con gli speaker della radio. Foto di Valeria Lippera, video di Milena Sicuro.

Party like a Deejay, la prima serata

Sul palco sono saliti i big della musica italiana reduci da Sanremo, dalla vincitrice Angelina Mango a Irama, passando per Emma e Rose Villain. Tananai e Annalisa hanno presentato per la prima volta live a Milano “Storie brevi”. Grande entusiasmo anche per Guè e Jake La Furia dei Club Dogo.

Party like a Deejay, la seconda serata

La serata di domenica dalle 20.00, invece, sarà dedicata alla dance, con artisti e dj set internazionali in collaborazione con Radio m2o: Albertino, Articolo 31, Bob Sinclar, Cosmo (dj set), Kungs, Meduza, Rhove, Dj Shorty, Sophie and the Giants, Tananai (dj set), Zerb (ultimi biglietti disponbili da 23 euro su ticketone.it).

Party like a Deejay
Party like a Deejay

Party like a Deejay, Speakers’ Corner

Agli Speakers’ Corner torna la possibilità di incontrare le voci più amate di Radio Deejay (a partire da 11,50 euro su ticketone.it) presso il Cortile delle Armi al Castello. Domenica dalle 16.00 sarà il turno di Capital Live, l’evento gratuito realizzato in collaborazione con Radio Capital: qui si esibiranno Colapesce Dimartino, Diodato, Jack Savoretti, Joan Thiele, Lucio Corsi, Tiromancino, Vasco Brondi. Tutte le informazioni su partylikeadeejay.deejay.it.

In breve

Il Municipio 1 vince il FantaMunicipio 2024, il presidente Abdu: «Tuteliamo le identità dei singoli quartieri»

Il FantaMunicipio di Mi-Tomorrow di quest’anno ha visto trionfare il Municipio 1 guidato dal 2021 dal presidente Mattia Abdu...