Fiorello solidale agli Arcimboldi

Fiorello
Fiorello

Domenica sera con Stasera Fiorello per la Solidarietà si sorriderà per… beneficienza. Il celebre showman siciliano sarà protagonista agli Arcimboldi per un’unica serata in cui solidarietà e spettacolo potranno unirsi per una più che giusta causa.

BIS • Dopo il grande successo della passata edizione, Fiorello torna nei panni del mattatore dal cuore d’oro, dopo aver aiutato lo scorso anno il Gruppo ospedaliero San Donato Foundation grazie alla raccolta fondi a sostegno di COR – La Ricerca Italiana sul Cuore, in occasione della Giornata mondiale del Cuore. Quest’anno il carismatico performer sarà protagonista dello show di cui i proventi andranno interamente a favore della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – LILT di Milano, ovvero ai servizi di assistenza che l’Associazione offre ai bambini malati oncologici e alle loro famiglie, giunti al loro settantesimo anniversario di importante attività.

SOLD-OUT • La risposta del pubblico milanese è andata ben oltre le aspettative, dato che i biglietti sono andati a ruba a poche settimane dalla messa in vendita. I ricavati della serata sold-out potranno così aiutare i progetti di prevenzione e sensibilizzazione sulla diffusione della cultura della diagnosi precoce, riguardanti nello specifico le Case Accoglienza, l’Ambulatorio odontoiatrico, le Attività ludico-didattiche e la Reperibilità telefonica h24.

Domenica alle 21.00

Teatro degli Arcimboldi

Viale dell’Innovazione 20, Milano

Biglietti: sold-out presso i canali di vendita ufficiali