17.2 C
Milano
08. 05. 2024 23:25

Area B, la protesta continua: opposizione in piazza il 19 novembre

Il centrodestra scenderà in piazza a Milano per protestare contro Area B

Più letti

Ancora Area B. A Milano, dalla sua entrata in vigore il 1° ottobre, non si parla d’altro: favorevoli o contrari, su Area B sta andando in scena la qualunque della politica locale milanese. Intanto ci sono i primi dati: le auto entrate a Milano sono aumentate.

Area B, il centrodestra scende in piazza: la protesta

Il centrodestra scenderà in piazza a Milano per protestare contro Area B, la zona a traffico limitato che corrisponde a quasi tutta la città, che impedisce la circolazione alle auto più inquinanti. La protesta, a cui parteciperanno gli amministratori del centrodestra di Milano e della Città metropolitana, si terrà il 19 novembre alle 10 in piazza Scala, davanti alla sede del Comune.

area b

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«Chiediamo al sindaco Sala la sospensione delle nuove limitazioni di area B – spiegano gli esponenti dei centrodestra a Palazzo Marino in una nota congiunta -. Chiediamo al sindaco e al PD di sospendere il provvedimento visto il momento di difficoltà economica che stiamo affrontando. Un provvedimento che va a colpire i cittadini di tutta la provincia ed in particolare le fasce più fragili e operose della nostra società».

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...