25 candeline per J-Ax e dieci live record

J-Ax
J-Ax

Dopo il biennale sodalizio artistico con Fedez, la strada di J-Ax prosegue con un nuovo interessante progetto solista, promosso da dieci live al Fabrique in partenza da lunedì 15 ottobre.

NUOVA VITA • Dopo aver riempito San Siro con il concerto-evento La Finale ed aver sentito il calore di ben 79500 fan, Alessandro Aleotti – alias J-Ax – torna ad incontrare il suo pubblico per celebrare i suoi primi 25 anni di carriera, passati da assoluto protagonista della musica italiana e come precursore del rap, quando ancora il genere non godeva di una posizione altolocata all’interno del panorama musicale italiano. Con la pubblicazione del greatest hits 25 Ax – Il bello di essere J-Ax, avvenuta lo scorso maggio, il rapper milanese torna in rotazione radiofonica con il singolo Tutto sua madre, un’affettuosa dichiarazione dedicata al figlio Nicolas, avuto insieme alla moglie Elaina dopo un lungo e tortuoso cammino intrapreso per averlo.

DA RECORD • Il suo ritorno al live nel 2018 sarà riservato esclusivamente al pubblico milanese, nei cinque concerti annunciati, diventati poi dieci, data l’enorme richiesta da parte dei fan. La lunga festa del J-Ax 25 – Live al Fabrique proseguirà per altre nove date, fissate il 16, 17, 21, 22, 24, 25 e 27 ottobre, 8 e 11 novembre, tutti appuntamenti già rigorosamente sold-out. La special guest di tutte le serate sarà l’ex socio degli Articolo 31 DJ Jed, con il quale andrà in scena l’attesa reunion del duo fondato nel 1990 e sciolto nel 2006, fautore dei grandi successi come Domani, Tranqui funky, Spirale ovale. Max Pezzali condividerà il palco con Ax domani sera è il 27 ottobre per arricchire la scaletta con il duetto Sempre noi.

Da lunedì 15 ottobre alle 21.00
Fabrique
Via Fantoli 9, Milano
Biglietti: sold-out presso i canali di vendita