Con Papi a tutto record: il cult dei Guinness su Tv8

record
record

Un grande ritorno, ma soprattutto un nuovo prime time per Tv8 ed Enrico Papi: La Notte dei Record riparte domenica alle 21.15 con la sua dose di spettacolo e adrenalina. In ognuna delle 5 puntate del programma a Papi è affidato il compito di presentare ed interagire con i protagonisti che hanno un solo obiettivo da raggiungere, spesso senza alcuna possibilità di errore: dimostrare in pochi minuti, o addirittura secondi, di essere i migliori al mondo.

In studio, a rappresentare l’ufficialità e l’autorevolezza del Guinness World Records, sempre presenti i giudici Sofia Greenacre e David Ferrini, che hanno il compito di verificare che tutto si svolga nel rispetto del regolamento del record. A loro spetta l’ultima parola.

NOVITÀ • Molti Guinness World Records hanno dietro dei grandi personaggi. Sarà proprio Enrico Papi a far conoscere da vicino i più sorprendenti: uomini, donne, bambini e anche animali, detentori di un proprio record o candidati a battere record esistenti. Non solo nuovi personaggi, ma anche nuovi primati, mai visti in Italia. Dal cinese Sun Chaoyang capace di tenere in equilibrio sul suo mento 133 bicchieri pieni di vino, ai vietnamiti Giang Brothers che salgono e scendono le scale uno sull’altro, passando per la tartaruga più veloce del mondo e il bulldog che sa andare sullo skate. E ancora la giovane contorsionista indiana Tanushree Udupi e Trevis, in grado di stare in equilibrio su una torre di manubri per bodybuilding. Immancabili il gatto più lungo e la modella più alta del mondo.

MR. CHERRY • Ospite fisso del programma “Mr. Cherry” Yoshitake che, con quasi 50 Guinness World Records conquistati e 18 tuttora detenuti, è il giapponese che vanta più record al mondo. Cherry, 38 anni, vive per conquistare sempre nuovi primati: il suo sogno è diventare la persona in assoluto con più Guinness World Records al mondo. Appuntamento domenica su Tv8.