Quasi Natale, una riunione di famiglia

Quasi Natale
Quasi Natale

La Compagnia Teatrodilina porta in scena Quasi Natale, da stasera al Teatro Pim Off, una nuova avventura immersa nell’atmosfera natalizia: scritta e diretta da Francesco Lagi, una strana storia familiare, racchiusa tra segreti e bugie.

LA STORIA • Siamo alle porte del Natale e come da tradizione per le famiglie giunge il momento di riunirsi. Nel ricongiungimento dei tre fratelli protagonisti, però, accade qualcosa di straordinario: una misteriosa ragazza, dall’aspetto familiare, irrompe nella loro vita e ad alimentare l’indecifrabile mistero c’è un segreto ancora inconfessato della mamma dei tre ragazzi. A fare chiarezza sotto l’albero di Natale ci pensano gli spiriti restii a lasciare la loro dimora casalinga.

DOPPIA • Il cast composto da Anna Bellato, Francesco Colella, Silvia D’Amico e Leonardo Maddalena porta in scena le turbolenti vicende che legano questi quattro protagonisti, tra sentimenti contrastanti e mai espressi apertamente, attraverso un profondo viaggio nell’anima dei personaggi. A fare da sfondo c’è la tipica atmosfera natalizia, fonte inesauribile di ricordi d’infanzia e di nostalgici trascorsi.

Venerdì e sabato alle 20.30

Teatro Pim Off

Via Selvanesco 75, Milano

Biglietti: 17,16 euro su vivaticket.it