L’ Insomnia di Grillo a teatro

Insomnia
Insomnia

Prosegue il giro d’Italia di Beppe Grillo, attualmente in tour con il suo spettacolo Insomnia, un viaggio nella vita del comico pronto a far discutere il pubblico milanese i prossimi 28 e 29 gennaio al Teatro Dal Verme.

LE ORIGINI • Prima dell’ascesa in politica e dei comizi sui camper, Grillo macinava ore ed ore di gavetta artistica nei cabaret (fu Baudo a notarlo tra gli aspiranti comici de La Bullona milanese) e negli studi televisivi, per poi dedicarsi negli anni Novanta esclusivamente allo spettacolo dal vivo all’interno dei teatri italiani, proponendo monologhi di estrema attualità in grado di smuovere incisivamente l’opinione pubblica. Beppe Grillo torna oggi alle sue origini, nella dimensione più intima del teatro per continuare a far parlare di sé, con la stessa velata ironia di sempre.

LO SHOW • Il comico genovese – classe ’48 – con il suo spettacolo Insomnia tenterà di svelare quanto possa essere influente oggi il mondo dell’informazione, nel suo intricato sistema di percezioni e di supposizioni, in cui risulta essenziale essere talvolta scomodo per garantirsi la nuda e cruda verità dei fatti. Nell’intenso monologo di Grillo non mancheranno, di certo, chiari riferimenti all’attualità politica e sociale dei giorni nostri, con ingrediente principale il suo celeberrimo sarcasmo. Doppio appuntamento al Teatro Dal Verme lunedì e martedì sera alle 21.00.

Lunedì e martedì alle 21.00
Teatro Dal Verme
Via San Giovanni sul Muro 2, Milano
Biglietti: da 29 euro su ticketone.it

 

Mi-Tomorrow || Leggi. Milano. Domani.