Tripletta per Elisa: che serate agli Arcimboldi

elisa
elisa

Per promuovere il suo nuovo album, Diari aperti, Elisa ha scelto di esibirsi dal vivo nei principali teatri italiani. Da martedì a giovedì sarà impegnata in tre live al Teatro degli Arcimboldi. Durante le serate l’artista di Monfalcone proporrà al pubblico i nuovi brani, in un’atmosfera raccolta che li renderà ancora più intimi e coinvolgenti.

Lo scorso ottobre è uscito Diari aperti, ultima fatica discografica di Elisa. A fare da apripista ci ha pensato il singolo Se piovesse il tuo nome, vero e proprio successo radiofonico che le ha fatto conquistare la vetta della chart per sette settimane consecutive. In questo nuovo disco, composto da undici tracce in italiano, la cantautrice si apre al pubblico senza troppe maschere, raccontando momenti della sua vita raccolti proprio in diari in cui fin da bambina ha appuntato i suoi pensieri, emozioni e stati d’animo.

Diari aperti è un disco di messa a nudo dell’artista, di condivisione a 360 gradi del suo Io, della sua volontà di descriversi per com’è. In più di vent’anni di carriera Elisa, cantante, autrice, polistrumentista e produttrice, si è resa come punto di riferimento per la musica italiana. Ha saputo spaziare da brani in inglese e altri in italiano in modo sempre convincente, toccante e ammaliante.

Fin dalla sua vittoria al Festival di Sanremo nel 2001 si è resa immediatamente riconoscibile ed amata dal pubblico. Ha fatto tour internazionali ed ha collaborato con Morricone nel brano Ancora qui inserito nella colonna sonora di Django Unchained.

Da domani a giovedì 4 aprile alle 21.00
Teatro degli Arcimboldi
Via dell’Innovazione 20, Milano
Biglietti: esauriti nei canali ufficiali di vendita ufficiali


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/