FruttAmaMi, due giorni di benessere e mondo veg

FruttAmaMi
FruttAmaMi

Ripartire dalla semplicità per prendersi cura del proprio corpo. E’ lo spirito di FruttAmaMi, il festival dei frutti della natura, in programma sabato e domenica presso il Novotel Milano Nord Cà Granda (viale Suzzani 13). Sarà una due giorni no-stop di show-cooking, dibattiti, intrattenimento e una galleria di espositori di eccellenza.

La manifestazione non è solo dedicata al mondo fruit&veg, ma vuole riportare l’attenzione sul rapporto uomo-natura per ritrovare passione, armonia ed energia. L’ambassador dell’evento è lo chef stellato veg Pietro Leemann: «A FruttAmaMi lo scorso anno ho incontrato persone straordinarie che ogni ambito portano avanti un discorso di consapevolezza». Sarà presente anche il Maestro Peppe Vessicchio, autore di studi sull’interazione della musica con il ciclo della vita: «Dobbiamo scoprire la vera forza del suono, dobbiamo metterci in ascolto di tutto ciò che ci circonda, compreso il silenzio, con un’attenzione nuova» ha sottolineato invitando tutti al festival per assistere dal vivo a test sul potere del suono.

Per Michele Riefoli, naturopata, «l’uomo e la cellula tendono al bene, alla vita e all’armonia, pensate alla ferita che si autorigenera, e per stare bene dobbiamo andare nella stessa direzione, in sintonia con la natura». E secondo il dietologo Marco Missaglia, tutto questo è la conferma che «la salute parte del piatto, e che il cibo deve essere la nostra migliore medicina». Ingresso libero, con l’iscrizione online “saltalafila” su fruttamami.com.

mitomorrow.it