West Side Story si “veste” di jazz

West Side Story
West Side Story

Saranno protagoniste domani sera al TeatroEco le note del celebre musical broadwayano West Side Story, riproposte in chiave jazz per mano degli Inside Quartet e dell’Area M Orchestra, con gli arrangiamenti curati da Maurizio Colombo. L’evento è curato dalla Nuova Associazione Culturale delle Arti e delle Corti.

Con West Side Story molte generazioni si sono avvicinate al mondo del musical, grazie alle melodie leggendarie composte da Leonard Bernstein tra il 1953 ed il 1956, dislocando le vicende veronesi della tragedia shakespeariana Romeo e Giulietta nella più moderna Upper West Side di New York. La nuova versione dell’opera verrà proposta in concerto dalla fruttuosa condivisione musicale dell’Area M Orchestra e degli Inside Jazz Quartet, protagonisti domani sera di un unico appuntamento presentato da Emilio Sioli.

Gli Inside Quartet si esibiranno nella formazione completa formata da Tino Tracanna (sax), Massimo Colombo (piano), Attilio Zanchi (contrabbasso) e Tommy Bradascio (batteria), mentre l’Area M Orchestra si servirà della preziosa voce della special guest Paola Folli.

EcoTeatro è la prima realtà teatrale milanese a gestione “green” sostenibile: la start up innovativa applica tutte le norme idonee al rispetto dell’ambiente, dalla fornitura elettrica da fonti rinnovabili all’utilizzo di materiali riciclati, dal risparmio energetico all’investimento di parte degli incassi nella piantumazione di nuovi alberi in città.

Venerdì alle 21.30

EcoTeatro

Via Fezzan 11, Milano

Biglietti: 25,44 euro su happyticket.it


www.mitomorrow.it

www.facebook.com/MiTomorrowOff/